girls' room

Reply
Siria Diary
icon12  view post Posted on 23/8/2009, 10:58Quote

divinità

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 09:57

Hey! ho qui per voi una nuova cosa a cui sto lavorando. spero vi piaccia! 23\08\2039
Caro diario,
Mi presento, il mio nome è Siria Occhiaperti, e ho quasi 13 anni. La mia famiglia è molto numerosa, infatti siamo in 6 persone più due $ervi e due cani.
Abbiamo una particolarità, che è comune per questa zona della terra, ma è comunque fuori dall'ordinario: due fratelli alieni. Hai presente, no? Pelle verdina, occhi enormi e completamente neri, naso quasi inesistente... alieni, insomma. I loro nomi sono Stella e Desiderio, e sono fantastici.
Ma per capire bene come comincia questa storia degli alieni bisogna partire dal principio.
Parecchi anni fa, c'era un uomo, Oberon. Quest'uomo aveva anch'esso una famiglia molto numerosa: era sposato con una donna molto dolce, Margaret, e aveva 4 figli, Vincund, il maggiore, Pascal, Lazlo e la figlia minore Jenny.
Quest'uomo aveva una vita abbastanza tranquilla, amava le scienze e l'astronomia; passava le notti a ammirare il cielo con il telescopio e credeva fermamente nell'esistenza degli alieni.
Una terribile notte, un disco volante scese dal cielo. Oberon cercò di lottare per non essere preso, ma fu comunque trasportato a bordo. Nessuno si era accorto di niente.
Qualche ora dopo Margaret uscì sul terrazzo con una tazza di caffè per il marito, ma la tazza andò in frantumi sul pavimento quando lei si accorse che il marito non c'era. I segni di lotta erano evidenti: il telescopio era rotto sul pavimento e sulla staccionata c'erano graffi de schegge. Margaret scoppiò a piangere, e i suoi lamenti svegliarono i figli che accorsero.
“Mamma, mamma! Cosa è successo? Dov'è papà? Mamma!”
“Figli miei, non ho idea di dove sia vostro padre” riuscì a dire Margaret tra i singhiozzi.
Lo aspettarono per diverse ore, seduti sul terrazzo. I ragazzi erano seduti in disparte e discutevano preoccupati. Margaret cercava di consolare Jenny che piangeva come una fontana, accarezzandole i capelli biondi e sussurrandole parole di conforto; ma nemmeno lei era sicura che Oberon sarebbe tornato.
Ecco comparire un punto luminoso nel cielo che si avvicinava sempre di più. Un disco volante di metallo lucido fluttuava sopra il terrazzo. Dalla fiancata si aprì un portellone e Oberon atterrò di faccia sul pavimento di pietra.
Il disco scomparve.
Oberon si tirò in piedi tremante, controllò di non avere niente di rotto. All'improvviso realizzò che cosa gli era successo e cacciò un urlo di terrore: era stato su un astronave aliena!
Quando si calmò la sua famiglia si avvicinò e tutti lo abbracciarono. Poi i ragazzi lo tempestarono di domande:
“Cosa è successo?” chiese Vincund.
“cosa ti hanno fatto?” continuò Pascal.
“Dai, racconta!” Concluse Lazlo.
“Figlioli, lasciatelo respirare! Non è da tutti sopravvivere a un rapimento alieno!” intervenne Margaret.
“ok, ok...la loro curiosità è legittima, lasciali fare! Allora: stavo guardando il cielo come al solito, quando un grosso UFO è comparso su di me. Io ho cercato di lottare e mi sono appeso al telescopio, ma si è rotto” disse Oberon indicando il telescopio rotto sul pavimento “poi mi sono appeso allo steccato, ma la forza del risucchio era troppo forte, e mi hanno preso...e poi....”
“Poi?” lo incalzarono i tre fratelli.
“E poi...poi...boh... non me lo ricordo...”
Gli avevano cancellato la memoria, ma in compenso gli avevano lasciato un bel regalino...
Ebbe forti nausee per alcune settimane, e Oberon negava a se stesso il suo più grosso dubbio. Ma quando la pancia cominciò a ingrossarsi non poté più negare: era incinto.
Si, si, so che si possono avere dubbi a riguardo, ma era proprio così. Gli alieni dovevano aver modificato il suo corpo in modo da poter ospitare una creaturina.
Sette mesi dopo (fu una gravidanza più breve del normale) iniziarono le contrazioni.
Forti dubbi su come sia accaduto, ma nacquero due gemelle, Lola e Penny. La versione di papà è che la pancia si apre tipo Alien, esce il bebè verdino, e si richiude tutto. Poco plausibile, eh?
La notizia delle gemelline aliene fece scalpore, e tutti i giornali della zona dettero grosse cifre per interviste foto e chi più ne ha più ne metta.
Gli scienziati più illustri chiesero di fare dei test su di loro, si erano già fatti delle teorie. Ci fu il premesso, ad alcune condizioni: non si doveva recare danno alle neonate, si potevano effettuare test solo dalle 14 alle 18 e per ogni test si dovevano sborsare tanti quattrini.
In breve tempo divennero milionari
Parecchi anni dopo, Pascal, Vincund e Lazlo si trasferirono in una casa tutta loro, nella capitale dei rapimenti alieni. Avevano ereditato dal padre, oltre che una grossa sommetta ciascuno, l'interesse per la scienza, l'astronomia, e soprattutto per gli UFO.
Prendendo esempio dal padre, passavano le notti a guardare il cielo.
E Jenny? Cosa faceva Jenny intanto?
La piccola di casa aveva deciso di mettere su famiglia. E cosa c'è di meglio di un alieno purosangue per mantenere le tradizioni?
Incontrò Tecnico in ospedale. Posticino romantico, eh? Lei era un infermiera, e lui recava ustioni di secondo grado su tutto il torace.
La sua navicella aveva avuto un guasto ed entrando nell'orbita terrestre aveva preso fuoco. Tecnico aveva addosso la tuta ignifuga, ma non aveva fatto in tempo ad allacciarla sul torace, e si era ustionato. Come fece a non morire? Bella domanda, un altro dei misteri alieni irrisolvibili. Insomma, se un uomo si schianta con una navicella, come minimo si sbriciola!
Due anni dopo Jenny, capo reparto, era sposata e aveva due bambini, Jill e Jhonny. Jill era normale, capelli biondi, occhi azzurri, vivace e simpatica. Jhonny aveva la pelle verde e gli occhi azzurri, i capelli biondi ed era un po' truzzo.
Piccola chicca: Tecnico aveva svolto l'operazione su Oberon. Tanto per rimanere in famiglia, no?
Ma torniamo ai nostri Scienziati fratelli.
Pascal, una fredda sera d'inverno, mentre i suoi fratelli se ne stavano a letto al calduccio, decise di tentare di nuovo ad avvistare un UFO. E ci riuscì. Da lì si trasferì in una nuova casa e nacque Stella, che grazie ai giornali portò fior di quattrini.
Era un piccolo prodigio, voti stratosferici, innato talento per l'arte e la musica e bellezza mozzafiato (tranne per il naso ;P). Pascal sentiva il richiamo della scienza, e siccome gli alieni lo trovarono un ottimo padre, gli diedero un altro figlio, Desiderio.
Egli, al pari della sorella era molto intelligente, e imparò in fretta sia a parlare che a camminare. Gli si spezzò il cuore quando lei partì per l'università.
Pascal, si era finalmente deciso a smettere con la scienza, e a pensare un po' di più a suo figlio. Capì che aveva bisogno di una presenza femminile nella sua vita, ma non fece niente per trovarla.
Ma la divina provvidenza decise di venirgli in contro.

kiss, vi aggiornerò presto!

TWILIGHT X La VITA!!!!

imageimage
image
image
[IMG][http://image.forumfree.it/2/4/5/6/9/1/5/t/1242315342.jpg[/IMG]-----> vicino a bella, con il vestitino giallo, la piccola renesmee

URL=http://blingee.com/blingee/view/91629265-TWILIGHT-ETERNITY-]image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 23/8/2009, 10:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: